Addobbi per la macchina degli sposi

Decorazioni semplici e versatili per l'automobile degli sposi
Autore: supermagnete, Uster, Svizzera
Online da: 11.03.2019, Numero visite: 18341
Per molte coppie di sposi una macchina addobbata con gusto è parte integrante del loro grande giorno. Ci sono molti modi fantastici per addobbare l'automobile degli sposi: da piccoli mazzi di fiori a splendide composizioni floreali, da nastri di diverse dimensioni e decorazioni di organza a festoni di bandierine. Una volta scelti gli addobbi desiderati, bisogna solo capire come attaccarli all'automobile.
Normalmente si utilizzano le ventose, ma i magneti sono un'alternativa altrettanto facile e pratica per attaccare le decorazioni. I magneti gommati del nostro assortimento sono ideali per fissare le decorazioni sui veicoli, perché aderiscono bene e grazie al rivestimento di gomma non danneggiano la vernice.
Tuttavia non tutti i cofani sono magnetici, quindi occorre fare prima una prova.

Materiale necessario

  • Magneti gommati
  • Fascette stringicavo nere o bianche
  • Decorazioni floreali
  • Nastri
  • Forbice

Avvertenza di sicurezza:
utilizzare esclusivamente magneti gommati e accertarsi che sulla vernice non ci siano particelle di sporco: in questo modo non resteranno graffi. Prima di mettervi alla guida, assicuratevi che i magneti aderiscano bene alla superficie dell'auto. Guidate sempre lentamente e con prudenza. Inoltre gli addobbi devono essere ben fissati al veicolo per evitare che si stacchino durante il tragitto; se gli addobbi si staccano durante il tragitto, possono rappresentare un pericolo per gli altri utenti della strada. Se si tratta di un'automobile a noleggio, occorre chiarire prima con la società di noleggio se è consentito utilizzare i magneti.

Istruzioni

Fate passare una fascetta stringicavo nei fori presenti sui magneti gommati con base in acciaio, qui con Ø 22 mm. In caso di composizioni di grandi dimensioni, utilizzate vari magneti per fissare l’addobbo al veicolo. Individuate il punto ideale dove fissare le fascette stringicavo e poi stringetele in modo che il magnete si trovi direttamente sulla decorazione floreale. I nastri e decorazioni di organza possono essere fissati alle calamite utilizzando le fascette stringicavo, oppure fissandoli direttamente con un doppio nodo.
Fine! Dopo aver posizionato la decorazione, consigliamo di fare un giro di prova a velocità moderata.
Dopo il tragitto in automobile, è possibile utilizzare i fiori e i nastri per decorare in un batter d'occhio la sala del matrimonio.
Inoltre con i magneti è possibile fissare anche un festone di bandierine fai da te con la scritta "JUST MARRIED".
Altre idee per decorazioni per matrimonio con magneti sono disponibili qui:

L'intero contenuto di questa pagina è protetto dal diritto d'autore.
Senza espressa autorizzazione, non è permesso copiarne il contenuto né utilizzarlo in alcun'altra forma.
In alto