• Spedizione in giornata per tutti gli ordini entro le 12:00!

Magneti al posto dei ferma pantaloni

Semplice protezione dai pantaloni sporchi
Autore: anonimo
Online da: 21.04.2011, Numero visite: 99382
0
Poiché vado tutti i giorni al lavoro in bicicletta, spesso ho il problema che l'interno della gamba destra dei pantaloni si sporca a causa del grasso e della sporcizia presenti sulla catena. Naturalmente per ovviare a questo problema ci sono i ferma pantaloni, ma generalmente non durano a lungo (o perché si consumano o perché si rompono), oppure non sono particolarmente belli.
La soluzione al problema sono i vostri fantastici magneti, piccoli e potenti: basta piegare il tessuto in eccesso contro l'esterno della gamba destra, poi fissarlo con un piccolo magnete (per es. W-07-N) all'interno e all'esterno del tessuto. Ed ecco pronto il ferma pantaloni fai da te! I magneti praticamente non si notano, non danneggiano il tessuto e tengono in modo affidabile anche attraverso un jeans spesso. Ed essendo all'esterno della gamba, non c'è il rischio che i magneti si attacchino alla bicicletta.
Il seguente video lo mostra in dettaglio.
Inoltre, quando si parcheggia la bicicletta, basta attaccare i magneti a un cavo sul lato inferiore del telaio: nessuno li vedrà e non andranno persi. Conservarli è quindi ancora più facile e discreto che i classici ferma pantaloni.

L'intero contenuto di questa pagina è protetto dal diritto d'autore.
Senza espressa autorizzazione, non è permesso copiarne il contenuto né utilizzarlo in alcun'altra forma.
FASCETTE PREMIUM
Un altro negozio del team di supermagnete
Scopri adesso
Fascetta per cavi in plastica di alta qualità che fissa un tubo a una colonna