Portacosmetici fluttuante

Fissare prodotti cosmetici alla barra magnetica per fare ordine in bagno
Autore: Frantasiaaa Bastelblog, Berlin, Germania

Disordine nei prodotti cosmetici

Spesso, noi donne abbiamo moltissimi prodotti cosmetici che sistemiamo in borse, cassetti o cestini. Il problema è che bisogna sempre rovistare a lungo prima di trovare quel rossetto o quello smalto per le unghie che stiamo cercando.

Soluzione: applicazione sulla barra magnetica

C'è una fantastica possibilità, che Vi permetterà soprattutto di risparmiare spazio, realizzando un portacosmetici fai-da-te con i magneti.

Materiale necessario

Dapprima si dispongono su un piano tutti i prodotti che si vogliono appendere.
Poi si applica a ogni singolo prodotto un disco magnetico. Poiché il disco ha un lato autoadesivo, il magnete aderisce molto bene alle diverse confezioni dei prodotti. Premere bene i magneti e lasciarli riposare per alcune ore.

Barra magnetica riflettente

Adesso la barra magnetica viene posizionata sulla parete. E' molto bella la superficie riflettente della barra, che la rende perfettamente adatta al bagno, ma naturalmente anche alla camera da letto o allo spogliatoio.

Fissare la barra magnetica in modo flessibile

Con la barra magnetica riceverete anche le istruzioni per il montaggio. Può essere applicata orizzontalmente (ad es. sotto lo specchio del bagno) oppure verticalmente. Dal momento che è fissata alla parete con i magneti, la barra sembra fluttuare.

Ordine flessibile

Adesso si possono mettere i diversi prodotti sulla barra. Alcune donne preferiscono ordinarli per tipo, dimensione, colore, etc... a me, invece, piace il caos completo.

L'intero contenuto di questa pagina è protetto dal diritto d'autore.
Senza espressa autorizzazione, non è permesso copiarne il contenuto né utilizzarlo in alcun'altra forma.