Con il tappetino in metallo con nano-gel autoadesivo di silwy, delle dimensioni di 40 cm x 27 cm, potete creare una superficie di adesione per magneti su quasi ogni tipo di supporto. Grazie allo strato in gel, questo tappetino può essere rimosso senza lasciare residui e riutilizzato tutte le volte che desiderate; inoltre, può essere tagliato con delle normali forbici da cucina nella misura desiderata.
Il tappetino in metallo con nano-gel può essere utilizzato in molti modi diversi. Trasformate il tappetino in una parete magnetica utilizzando magneti decorativi. Le possibilità di fissaggio diventano particolarmente pratiche con i ganci magnetici. In questo modo, ad esempio, potete creare un supporto per appendere giacche leggere, foulard o chiavi.
All'interno del tappetino in metallo con nano-gel si trova una pellicola metallica flessibile che permette ai magneti di aderire. Sul retro è presente uno strato unico di gel che garantisce la tenuta sicura del tappetino. Per applicare il tappetino in metallo con nano-gel, rimuovete la pellicola protettiva dallo strato di gel e premete il tappetino sulla superficie desiderata. Se desiderate riposizionare il tappetino, è sufficiente rimuoverlo, sciacquarlo con acqua pulita e lasciarlo asciugare brevemente. Il tappetino in metallo con nano-gel sarà così nuovamente pronto all'uso. Per la pulizia, passate il pad con un panno umido.
Si prega di notare: Il tappetino non è adatto per conservare bicchieri magnetici a parete o a soffitto, vedere Foglio informativo. A questo scopo sono adatti la barra metallica silwy 50 cm e la barra metallica silwy 25 cm.
Attenzione
Il tappetino in gel nano-metallico non è resistente agli agenti atmosferici e pertanto non dovrebbe essere utilizzato all'aperto in modo permanente. Nel tempo, la forza adesiva viene compromessa dal calore, dalla luce solare, dalla pioggia e dal vapore acqueo.