• Oltre 40 milioni di magneti a magazzino
  • Oltre 260'000 ordini all'anno

Tütenhüter L azzurro

sistema di chiusura per sacchetti, singolo, senza imballaggio, 22 cm


Numero articolo TUT-06
Unità di vendita 1 pezzo
Marca: Tütenhüter
Prezzo
1 pz. 3.40 CHF/pz.
incl. IVA + spedizione

3.40 CHF

incl. IVA + spedizione

Spedizione immediata

Disponibilità: 2 pezzi

Tempo di consegna: 1 -2 giorni lavorativi

Quant.

  • Acquisto su fattura

Descrizione

Il Tütenhüter L azzurro mantiene ben chiusi sacchetti e imballaggi e permette di conservare gli alimenti. Questo intelligente sistema di chiusura ha la certificazione Swiss Label e chiude in modo affidabile sacchetti aperti e altri imballaggi in alluminio, plastica e carta in modo ermetico e a tenuta. Inoltre il materiale utilizzato per il Tütenhüter è lavabile in lavastoviglie e adatto al congelatore.

Il Tütenhüter L azzurro lungo 22 cm non è solamente un pratico accessorio da cucina per chiudere confezioni di patatine, verdure congelate, frutti di bosco surgelati, cereali, pasta o cibo per animai, ma è perfetto anche quando si è in viaggio. Questa clip chiudi sacchetti è ideale per chiudere pacchetti di patatine nello zaino con poco ingombro.

Avvertenza: questo Tütenhüter azzurro è venduto singolarmente e senza imballaggio. Se invece volete equipaggiare la vostra cucina con i chiudi sacchetti Tütenhüter, vi consigliamo i set da 6 Tütenhüter in 3 dimensioni.

Dati tecnici

ID articolo TUT-06
EAN 7640172693421
Marca
Tütenhüter
Dimensioni 18 cm
Made in Svizzera
Peso 10 g