• Servizio clienti nella vostra lingua
  • Più di 68'000 valutazioni positive

Condizioni di consegna - Zona di consegna: Svizzera

Condizioni di consegna in altri paesi

Ambito di applicazione

Salvo altri accordi, le seguenti condizioni di consegna valgono per ordini di clienti professionali e persone private con zona di consegna "Svizzera".

Spedizione

La spedizione è a impatto climatico zero con la Posta Svizzera.
La merce di grandi dimensioni/la merce a collettame viene consegnata dal nostro partner logistico Lamprecht o dalle sue aziende partner.

Spese di spedizione

  • PostPac Economy: 6.90 CHF
    Se riceveremo il suo ordine entro le ore 12:00 di un giorno lavorativo, spediremo la merce nello stesso giorno, altrimenti nel corso del giorno lavorativo successivo. Tempo di consegna: 2 giorni lavorativi. Di sabato non vengono effettuate spedizioni.

  • PostPac Priority: 8.90 CHF
    Se riceveremo il suo ordine entro le ore 12:00 di un giorno lavorativo, spediremo la merce nello stesso giorno, altrimenti nel corso del giorno lavorativo successivo. Tempo di consegna: 1 giorno lavorativo. Di sabato non vengono effettuate spedizioni.

  • Swiss-Express Luna: Viene calcolato nella procedura dell'ordine
    Se riceveremo il suo ordine entro le ore 13:30 di un giorno lavorativo, spediremo la merce nello stesso giorno, altrimenti nel corso del giorno lavorativo successivo. La consegna avviene il giorno successivo alla spezione entro le 9. I pacchi vengono consegnati anche di sabato.

IVA

Tutti i prezzi indicati nello shop comprendono l'IVA svizzera.

Pagamento

  • Pagamento anticipato sul nostro conto in Svizzera
    Le invieremo le coordinate bancarie per e-mail insieme alla conferma del suo ordine. Non appena il suo pagamento ci sarà pervenuto, provvederemo alla spedizione della merce ordinata.

  • Fattura
    Allegheremo alla consegna una fattura con un bollettino di versamento. L'importo della fattura senza detrazioni dovrà essere corrisposto entro 14 giorni (persone private) o entro 30 giorni (clienti professionali). Ci riserviamo il diritto di esigere il pagamento anticipato in caso di nuovi clienti o di ordini di importo elevato. A questo scopo Le invieremo una fattura per il pagamento anticipato. Lo stesso vale per nuovi ordini nel caso in cui fatture emesse in precedenza per un importo considerevole non siano ancora state saldate. Qualora sussista un interesse legittimo da parte nostra, per esempio per verificare la solvibilità, ridurre i rischi di credito, evitare gli abusi o far valere i nostri diritti, trasmettiamo i vostri dati ad agenzie che operano nel settore dei crediti. Queste agenzie ci forniscono poi i dati necessari. La preghiamo di consultare la nostra Informativa sulla privacy.

  • Carta di credito (Master Card, VISA, American Express)
    MasterCardVisaAmerican Express
    Il pagamento avverrà subito dopo la conclusione dell'ordine tramite una connessione crittografata e sicura.

  • PostFinance Card / PostFinance E-Finance
    PostFinance CardPostFinance E-Finance
    Subito dopo la conclusione dell'ordine, potrà eseguire il suo pagamento tramite una connessione crittografata dal suo conto PostFinance.

  • TWINT
    TWINT
    Può pagare il suo ordine senza spese direttamente tramite il suo conto TWINT. Per utilizzare questa modalità di pagamento, deve essere registrato su TWINT e aver installato la mobile app. Dopo aver effettuato l'ordine potrà confermare il pagamento con la sua mobile app TWINT.

  • PayPal
    PayPal
    Il pagamento avverrà subito dopo la conclusione dell'ordine tramite una connessione crittografata e sicura.

  • Apple Pay
    Apple Pay
    Pagate il vostro ordine tramite Apple Pay. Questa opzione di pagamento appare solo se avete già impostato Apple Pay.

In caso di pagamento con carta di credito, PostFinance, TWINT, Paypal o altri metodi di pagamento immediato, l'addebito avviene al momento dell'ordine.

Sicurezza durante il pagamento

Con il certificato PCI-DSS si attesta che supermagnete.ch rispetta gli elevati requisiti di sicurezza richiesti dall'industria delle carte di credito.

Ritardo nel pagamento

Se la clientela non rispetta in tutto o in parte i suoi obblighi di pagamento, Webcraft AG può sospendere ulteriori consegne di prodotti alla clientela.

Webcraft AG può addebitare un'indennità di 20.00 CHF per il 2° sollecito. In caso di mancata risposta ai solleciti, gli importi della fattura possono essere ceduti a una società di recupero crediti (infoscore Inkasso AG,Ifangstrasse 8, 8952 Schlieren). La società di recupero crediti farà valere gli importi in sospeso a proprio nome e per proprio conto e potrà addebitare commissioni aggiuntive.

Valore minimo dell'ordine

Il valore minimo dell'ordine è di CHF 20.00 (IVA inclusa, spese di spedizione escluse).

Diritto di restituzione

I clienti residenti in Svizzera o nel Liechtenstein possono restituire gli articoli ordinati entro 14 giorni dopo aver ricevuto la merce. Gli articoli su misura sono esclusi dal diritto di restituzione.