Domande su consegna e spedizione
Indice
In quali paesi consegna supermagnete.ch?
Consegniamo a clienti in quasi tutti i paesi d'Europa.
Potete trovare informazioni sulle spese di spedizione e sui tempi di consegna nei singoli paesi consultando le nostre condizioni di consegna.
Potete inoltre consultare anche le condizioni di consegna in altri paesi.
Purtroppo non possiamo fare consegne in alcuni paesi europei perché i pacchi dovrebbero essere spediti per posta aerea.
Lo stesso vale per i paesi extra europei.
I magneti sono considerati merce pericolosa e possono essere trasportati in aereo soltanto dopo un lavoro di schermatura piuttosto impegnativo e una complessa misurazione dei campi magnetici residui.
Poiché in questo momento non siamo in grado di effettuare queste misurazioni, non facciamo consegne a clienti residenti in certi paesi.
Per ulteriori dettagli sul questo tema è disponibile anche l'articolo sul trasporto aereo.
Qual è l'importo minimo per la spedizione gratuita degli ordini?
Spediamo gli ordini con spedizione standard gratuita a partire da un importo di CHF 150.00. Se preferite un altro metodo di spedizione per le consegne in Svizzera, le spese di spedizione saranno applicate indipendentemente dall'importo dell'ordine.Vi ricordiamo che in alcuni paesi europei le spese di spedizione si applicano indipendentemente dall'importo dell'ordine.
In questi casi le spese di spedizione dipendono dal peso dell'ordine e dalla destinazione.
È sempre possibile vedere l'importo delle spese di spedizione nel carrello.
Per alcuni paesi è possibile solo una consegna a carico completo con costi di spedizione a partire da 230,00 €.
A quanto ammontano le spese di spedizione?
Le spese di spedizione dipendono dal Paese di destinazione.
Può trovare tutte le informazioni consultando le nostre condizioni di consegna.
Quando riceverò il mio ordine / Quali sono i tempi di consegna?
Può trovare le informazioni sul tempo di consegna nelle nostre condizioni di consegna.
Insieme alla conferma dell'ordine riceverà per e-mail un link alla pagina dello stato del suo ordine. Questo le permetterà di seguire la consegna sia a livello interno (pagamento ricevuto, ecc...) sia a livello esterno (via postale). In questo modo potrà sempre controllare lo stato in cui si trova il suo ordine.
Insieme alla conferma dell'ordine riceverà per e-mail un link alla pagina dello stato del suo ordine. Questo le permetterà di seguire la consegna sia a livello interno (pagamento ricevuto, ecc...) sia a livello esterno (via postale). In questo modo potrà sempre controllare lo stato in cui si trova il suo ordine.
Posso ritirare i magneti ordinati direttamente da voi?
Nei nostri uffici disponiamo soltanto di alcuni esemplari di Supermagneti.
Il nostro deposito si trova invece presso un'azienda di logistica esterna.
Purtroppo, perciò, non è possibile ritirare i magneti ordinati direttamente da noi.
Spedite anche in contrassegno?
A causa dei costi elevati sia per noi che per lei, non offriamo al momento questa modalità di spedizione.